Rilevatori per interni ed esterni

Tecnoalarm ha raggiunto negli anni una grande esperienza nella progettazione e produzione di rivelatori antintrusione. La conoscenza e la padronanza delle migliori tecnologie di rilevazione ha prodotto negli anni una vasta gamma di rivelatori, capaci di offrire le soluzioni più adatte per ogni tipo di protezione, dal più piccolo appartamento fi no alle più complesse protezioni di grandi aree esterne.

Rivelatori per interni: La gamma dei rivelatori per interni è composta da due tipologie di prodotto: infrarosso e doppia tecnologia, diversi modelli per varie tipologie di copertura, alcuni dei quali con protezione antimascheramento.

Rivelatori per esterni: Diversi rivelatori per esterni, realizzati per la protezione del perimetro a ridosso dell’edificio, utilizzano per la rilevazione la tecnologia dell’infrarosso
attivo e passivo. Barriere a microonde di piccola e grande portata, in grado di monitorare e proteggere il perimetro di grandi aree esterne.

Rilevatori a Doppia tecnologia per interni

TWINTEC

I rivelatori TWINTEC funzionano secondo le logiche di rilevazione AND e WALK combinabili con la tecnologia RDV®.
Le funzioni automatiche, Self test e compensazione della temperatura completano una dotazione di assoluto rilievo.
Il modello TWINTEC MASK 18 dispone della protezione antimascheramento a cui, in caso di necessità, si assoggetta la logica di rilevazione programmata che diventa automaticamente WALK.

INFROTEK – Infrarosso passivo per interno

Rivelatori volumetrici per interni. Regolazione sensibilità e conta-impulsi.
Portata e diagramma di copertura differenziati in base ai modelli, protezioni: volumetrica, lungo raggio, tenda, volumetrica animali (vedi illustrazione icone).
INFROTEK MASK rivelatore volumetrico per interni con protezione anti-mascheramento.

OMNISPACE

Rivelatore infrarosso volumetrico per interni.
Installazione a soffitto ad una altezza massima di 8m.
Rivelatore infrarosso volumetrico Tecnoalarm Omnispace è inoltre dotato di memoria allarme e conta-impulsi.

DUALRED

Il rivelatore DUALRED offre la miglior soluzione per la protezione perimetrale di porte e finestre.
Il rivelatore è costituito da un doppio infrarosso passivo ed un contatto magnetico interno, al posto del quale è possibile collegare tramite l’ingresso disponibile un contatto magnetico esterno. Le due sezioni di rilevazione possono essere programmate per funzionare in logica AND o in logica OR.
Il rivelatore può essere utilizzato in ambienti interni o in esterni protetti, non direttamente esposti agli agenti climatici. Sensibilità, portata e conteggio degli impulsi di allarme dell’infrarosso sono programmabili.
Il contatto magnetico, se aperto in fase di inserimento, può essere automaticamente escluso, in questo caso la logica di rilevazione programmata viene comunque assoggettata alla logica OR.
Funzioni automatiche: compensazione della temperatura e Self test.