Sirene per interni ed esterni

Tecnoalarm realizza sirene per interni ed esterni. I dispositivi di allarme acustico Tecnoalarm sono stati concepiti per soddisfare le più sofisticate esigenze di sicurezza, in osservanza delle prestazioni richieste dalle normative vigenti. Le Sirene Tecnoalarm esprimono i più alti livelli di sicurezza intrinseca e funzionalità, nell’ambito degli avvisatori acustici per interni ed esterni. Il design Pininfarina, elegante e funzionale, consente una gradevole integrazione in ogni contesto architettonico.

Tra le sirene per interno Tecnoalarm, la SIRTEC, rappresenta il modello di punta. Le sue caratteristiche sono di assoluto rilievo: alta potenza di allarme 117dB garantiti dall’uso di un altoparlante magneto dinamico, autoalimentata con batteria al piombo da 2Ah, circuito carica batteria di tipo step-up in grado di assicurare sempre la ricarica.

Possibilità di scegliere la tonalità di allarme, tempo massimo di suonata controllato da un timer interno programmabile.
Particolari distintivi di alta gamma, che tracciano nuovi livelli di riferimento per questa famiglia di dispositivi.

SIREL 2000L

 

Sirene per esterni

La sirena per esterni Tecnoalarm si chiama invece SAEL 2010 BUS. La gamma SAEL 2010 BUS Tecnoalarm innova e riconfigura i concetti di sicurezza intrinseca, affidabilità, prestazioni e consumo energetico delle sirene per esterno con gestione di colloquio a mezzo bus. La tecnologia bus, applicata alle sirene, permette di gestire un gran numero di funzionalità con solo quattro fili di collegamento e, soprattutto, di esercitare sulla sirena un continuo controllo funzionale capace di garantire la piena efficienza del dispositivo.

Le sirene SAEL 2010 BUS dispongono dei più alti requisiti di sicurezza, garantiti da dotazioni di protezione capaci di proteggere la sirena da ogni tentativo di manomissione. L’utilizzo della tecnologia LED per il lampeggiante consente di fornire nuove funzioni di segnalazione con effetti luminosi dinamici.

SAEL 2010 BUS

Sirena magneto dinamica autoalimentata per esterni. Autoprotetta da: apertura, rimozione, schiuma. Lampeggiante multifunzione a LED. Self test. Collegamento bus RS485. Potenza acustica 103dB(A) @ 1m. Design Pininfarina.
Contenitore base in ABS, cover in ASA. Alloggiamento batteria 1 da 12V-2,1Ah. Dimensioni (L x A x P) 211 x 315 x 98mm. Conforme EN 50131-4 Grado 3. Classe ambientale IIIA.